• Nuovo
Home Sweet Home 500ml

Home Sweet Home

17,00 €
Tasse incluse

La Ricarica Lampada Berger Home Sweet Home da 500 ml è un'ottima scelta per chi desidera creare un'atmosfera accogliente e confortevole nella propria casa.

 

La fragranza è pensata per evocare il calore e il comfort del focolare domestico, e le sue note verdi e acquatiche portano una sensazione di freschezza naturale.

Il cuore della fragranza, con il bouquet di cannella, chiodi di garofano e mughetto, aggiunge quel tocco speziato e avvolgente che rende l'ambiente ancora più invitante. Infine, la base di ambra, patchouli, legno di sandalo, vaniglia e muschio contribuisce a creare un'atmosfera morbida e rilassante, perfetta per momenti di tranquillità a casa.

Se stai cercando di rinfrescare il tuo spazio o semplicemente desideri un profumo che ti faccia sentire a casa, questa ricarica è sicuramente un' ottima scelta.

Questa ricarica da 500ml è ideale per la tua lampada Berger, garantendo fino a 20 ore di diffusione e 80 ore di fragranza. Goditi questa esperienza olfattiva unica che trasformerà il tuo spazio in una vera oasi di pace.

Note di testa Note verdi, Note acquatiche, Fogliame

Note di cuore Cannella, Garofano, Gelsomino, Mughetto

Note di fondo Ambra, Patchouli, Sandalo, Vaniglia, Muschio

Formato: 500ml 

Composizione: Profumo, acqua, alcool isopropilico 

Consiglio: ricordiamo che ogni profumazione Maison Berger Paris può essere diluita, nel caso in cui risultasse troppo persistente, con l'apposito Neutro che servirà anche a pulire lo stoppino nei cambi di fragranza. 

Per non rovinare lo stoppino, usa le ricariche originali di Maison Paris. Infatti queste lampade, oltre ad eliminare i cattivi odori, purificano l'aria.

115072
5 Articoli
No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre aggiornato!